Le strutture ricettive, che vivono fondamentalmente del turismo e del loro potere di attrarre visitatori, saranno ben liete di rivolgersi alla professionalità e serietà di Clean For You RPA Service, che mette a disposizione della propria clientela la realizzazione di servizi alberghieri completi, comprensivi di pulizia e sanificazione degli ambienti. Alberghi, hotel, locande, bed &breakfast e qualsiasi altro impianto ricettivo potranno dormire sonni tranquilli.

Clean For You RPA Service metterà in atto interventi precisi e mirati perché gli ospiti possano soggiornare in un ambiente gradevole e sicuro, che si contraddistingua per una profonda pulizia e brillantezza.

Con le sue collaudate tecniche di igienizzazione, il team di Clean For You RPA Service sanificherà perfettamente le stanze e tutti gli altri ambienti all’interno della struttura ricettiva.

Lo sporco e la mancanza di igiene non sempre sono visibili agli occhi. Basta pensare ai batteri, agli acari e agli agenti allergenici, impercettibili a occhio nudo, ma spaventosi se osservati al microscopio.

Con la sua tecnica specifica di sanificazione degli ambienti, l’impresa rimuove tutti questi microrganismi dispersi nell’aria, per purificare l’ambiente da cima a fondo lasciandolo fresco e profumato.

Grazie alla disinfezione operata da Clean For You RPA Service, le stanze di hotel e alberghi brilleranno come non mai e saranno perfettamente igieniche e sicure per accogliere i nuovi clienti, persino quelli più esigenti.

Nello specifico, i servizi offerti dall’impresa sono i seguenti:

  1. Pulizia e sanificazione dei materassi: parassiti, acari e batteri proliferano a migliaia nei materassi e sono spesso la causa di disturbi come irritazioni cutanee, occhi arrossati e palpebre gonfie. Clean For You RPA Service combatte questa piaga con un trattamento battericida che sfrutta le proprietà disinfettanti e disinfestanti dell’ozono.
  2. Pulizia di divani e poltrone: non solo le stanze, ma anche la hall necessita di una cura attenta e premurosa. Il trattamento messo in atto è lo stesso pensato per i materassi e rimuoverà il sudiciume invisibile senza lasciare scampo ai microrganismi allergenici.
  3. Pulizia e sanificazione di tappeti e moquette: niente è più attraente per gi acari della polvere di una superficie piena di particelle antigieniche, come granelli di sabbia, terra e polvere. Anche in questo caso l’operazione di lavaggio e purificazione è totale e pulisce a fondo asportando ogni traccia di sporco.
Servizi Alberghieri - Dita di pulizia Firenze